Homepage

venerdì 18 febbraio 2011

Things that may actually surprise you!

Hey what's up guys!

Mi ritrovo dopo gli esami (durante i quali la mia cura estetica è andata via via lentamente compromettendosi) con due cespugli...ma che dico cespugli..due sequoie, due platatani centenari indisciplinatissimi per sopracciglia.
Mi propongo di fare la solita visita dal giardiniere..o per meglio dire dall'estetista per "bonificare" la situazione e fare una bella potatura, MA.... rullo di tamburi...
decido di cambiare giardiniere e andara alla MAC.
Come saprete un tempo la Mac faceva sopracciglia a destra e a manca, mentre ora, ufficialmente le fanno solo alle "vecchie clienti".
Ora. Per quanto mi riguarda, io frequento il mio cornec Mac-Coin da circa due anni, non so se questo mi qualifichi esattamente come "vecchia" cliente, ma la make-up artist-maga-santone-idolo del mio corner point è stata gentilissima e ha fatto la magia!

Posto una foto del prima e del dopo perchè mi sono trovata stra stra bene!
Per dirla tutta lo spirito con cui sono entrata lì è che tanto peggio di cosi i platani non potevano andare e qualsiasi intervento di giardinaggio avanzato avrebbe giovato al tutto! Però sono stata proprio contenta del risultato!

Prima:


Dopo:



Scusate la qualità della foto ma ero all'ingresso della coin a farmi fotografie da sola e la situazione era piuttoto imbarazzante!

Anyways! Ragazze e ragazzi ve lo consiglio caldamente! Se non avete particolari abilità a farvele da sole, o avete estetiste gramme andate alla MAC! =)


Baci a tutte/i!

9 commenti:

  1. Awww che meraviglia!! Eheh posso immaginare la situazione imbarazzo nello scattarsi foto da sole xD Qui Mac deve ancora aprire quindi sono scartata a priori mannaggia!

    RispondiElimina
  2. Esatto :D Sembrava imminente e invece l'apertura slitta ad Aprile!

    RispondiElimina
  3. Immaginavo!:) al mio corner a Genova viene apposta gente da torino;) giriamo come delle bertuele per raggiungere i mac di tutto il mondo! Io una volta mi sono spinta fino a quello in via fiori chiari di Milano che e circondato dal nulla Piu totale!:)

    RispondiElimina
  4. ciao!!! molto carino il tuo blog!!! mi sono appena iscritta!! se ti va di passare dal mio ^_^
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Che bel lavoro! qui a Foggia ovviamente Mac manco a pagarlo ... :(
    bel post comunque!
    Un bacione :*

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bel risultato e bel post!
    passa a trovarmi se ti va ;-)

    www.violetsforyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Se ti va passa sul mio blog, c'è una cosina per te :D

    RispondiElimina
  8. Ammappete che bel lavoro!!! O_O
    Qui da me non mi pare facciano sopracciglia,ma dalle 4 in poi truccano chiunque capiti a tiro...certo,magari non in modo conmpleto (solo occhi/base/labbra) ma meglio di niente...
    Al mio compleanno ho anche approfittato del regalo che fanno alle iscritte: trucco gratuito per festeggiare XD yeah!

    http://arshesontheotherside.blogspot.com/

    RispondiElimina