Homepage

domenica 13 febbraio 2011

Hello my little friends!

Ciao a tutte e ciao a tutti!

Ho pensato di fare delle presentazioni "ufficiali" visto che il primo post di questo blog è stato creato principalmente per la partecipazione al concorso di Chienkiri.

Dunque...In breve questo blog nasce per condividere con tutte le beauty blogger virtualmente nei paraggi, curiosità, reviews, consigli e passioni.
Un giorno mi piacerebbe avere un canale you tube tutto mio, anche se ciò dubito avverà nel prossimo futuro. Sono ancora all'inizio, sono una beauty beginner io e non mi sento in grado di insegnare nulla a nessuno. Quello che ho intenzione di fare in questo blog e fare delle recensioni, condividere opinioni, magari anche foto dei miei "lavoretti" di make up, conoscere ragazze e/o ragazzi con le stesse mie passioni!
Il blog sarà principalmente su tutto ciò che riguarda il capitolo "Beauty". Avviso già che ci saranno alcuni post un po' più a tutto tondo oppure semplicemente più OT e via. Tanto per ciattellare un po' con voi!
Ho gia individuato un paio di blog che mi piacciono moltissimo in giro per blogger e gradualmente li aggiungerò alla barra dei link. E gradualmente personalizzerò anche il template etc! =)

Per oggi è tutto care!

Baci,
Tulìp.

3 commenti:

  1. ciao carissima, volevo dirti che sono diventata tua follower :)
    un bacione

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi sono iscritta, se vuoi ricambia l'iscrizione!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina