Homepage

domenica 13 marzo 2011

Liebster Blog! =)



Buongiorno a todo il mundo!
Si fa per dire…fuori dalla mia finestra c’è un’atmosfera incombente e inquietante tipo “Il mistero di Sleepy Hollow” per chi conoscesse il genere.
Comunque, cerchiamo di illuminare la giornata e il blog con un post di ringraziamento e risposta al premio che mi è stato dato da RamblinRose sul suo blog!
La ri- ringrazio qui, nonostante abbia già ampiamente espresso la mia gratitudine sul suo blog! Andate a darle un’occhiata, non ve ne pentirete! =)

Ora, per regola, chi riceve questo award, in qualità di awardato, deve scegliere altri cinque awardati!
Devo dire che ho iniziato da poco a seguire veramente e apprezzare questo mondo BlogSpot. Essendo quindi poco tempo che vago per ogni angolo e striscio, intrufolandomi, in ogni blog di natura makeupposa che riesco a trovare, i miei cinque premi saranno il risultato di circa un mese del suddetto gironzolamento.
Ci sono tante altre ragazze con blog stupendi e review curatissime, ma semplicemente posso sceglierne solo cinque!

Quindi, bando alle ciance! Luci accese puntate sul palco, rullo di tamburi, tappeto rosso è già steso, l’inquadratura della cinepresa sulle nominate, primo piano sulle loro facce ansiose e piene di speranza…..

The Oscar goes to…..





In realtà l’award Liebster Blog va a:

Dadda: blog curatissimo, dal template, agli adesivi, alle decorazione, alla sostanza del testo alla forma! Mi piace molto perché non annoia mai grazie alla varietà degli argomenti e al buon compromesso tra leggerezza e serietà in tutti i suoi interventi! =).

Manuki: Adoro questa ragazza! Seguo non solo il suo blog relativo a beauty e make up ma ho avuto anche il piacere di leggere quello legato al suo matrimonio (che ho amato perché mi piacerebbe fare la wedding planner in futuro, e vedere come due persone sole sono riuscite ad organizzarselo, mi ha fatto sgranare gli occhi e dunque mi complimento con voi! E vi auguro il meglio!) e al suo viaggio di nozze e, se potessi, darei un premio a tutti e tre! Non è mai scontata e propone review di prodotti ricercati e capaci di incuriosire chiunque =).

SoniaRossa: perché non è una ragazza, è una pittrice! Guardare i suoi occhi e i trucchi che riesce a dipingerci sopra causa giubilo da un lato ed estremo sconforto dall’altro perché porta alla dura realtà della nostra inchiappatezza, diciamocelo! Comunque le sue tele/occhi sono sempre stra variopinti ed originale e danno sempre molta ispirazione! =)

Baby Lux: recensioni molto curate, di prodotti che magari non conosciamo ancora e che ci vengono presentati da questa ragazza così frizzante che sa rassicurarci sui pro e i contro e fare la differenza nelle nostre decisioni di acquisto! =) Template e organizzazione del blog fenomenale! =)

Chiara: Swatches, review e haul di prodottini alla portata di tutti! Guardare il suo blog e come fare un giro con un’amica davanti ad uno stand di prodotti che magari ci sono scappati quell’ultima volta e che ora abbiamo l’occasione di riguardare uno per uno! Un vero piacere leggerlo! =)


Spero di aver accontentato le mie nominate! =)
Baci! =)
Tulìp. =)

5 commenti:

  1. Oh grazie cara *_* *_* mi ha fatto molto piacere quello che mi hai scritto!!!

    io purtroppo questo post l'avevo già fatto, ma ti ho taggata e ringraziata nel vecchio post che avevo scritto riguardo a questo premio :)

    BACI

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeee! :D Che carina! =D
    Sono troppo contenta di ricere questo premio e mi fa piacere che ti piaccia il mio blog! =D
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  3. grazie carissima Tulip! Le tue parole mi hanno riempito davvero di emozione!!
    Un abbraccio e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, oddio sei stata gentilissima!!! Grazie mille, davvero... *___________________* <3 <3

    RispondiElimina