Homepage

giovedì 31 marzo 2011

KREATIV BLOGGER AWARD!



Kreativ Blogger Award

Ringrazio la Pogh, di "Tedioso Gaudio",  che mi ha premiata con questo illustre award che spopola adesso sulla piattaforma! =)

Le regole prevedono che:
Si nominino altri 10 blog a cui assegnare il premio.
Si avvisino i vincitori.
Si faccia un intervento rivelando 10 cose di noi.

I blog da me nominati sono:

1)      Di tutto un po’”, di cui mi piace un po’ tutto: dalla grafica, ai gusti comuni e allo stile di scrittura!

2)      Make up Review” che io adoro perché mi propone sempre dei prodoti davanti ai quali sbavo vergognosamente agognandoli nel profondo! =)

3)      Never Without Make Up”, anche se è gia stata nominata, perché mi da sempre ottime ispirazioni con i suoi Make up of the day e Nail of the day!

4)      Glamourous Make up. Devo spiegare perché? Perché è un’istituzione, ecco perché! =)

5)      Passione Make up: Scoperto da poco, bella brava e leggera nei suoi make up, mai esagerati e sempre rifiniti al meglio =) grafica e interventi sempre molto curati!

6)      Make Up Mushroom: la prima che ha creduto in me (lacrimuccia), premiandomi per prima e facendo un bellissimo complimento a me e al mio blog! =) Ricambio omaggiando il suo blog e lei, che anche se sostiene di avere un umorismo all’inglese, a me è simpatica! =)

7)      Molkinaify’s World. Colei che avevo predetto come vincitrice del contest di Chienkiri, il primo a cui io abbia mai partecipato! =) Me lo sentivo saresti stata tu! =) approfitto per ri congratularmi con te e invito tutte a visitare il suo blog, specialmente se amate curare le vostre unghie, lei è una maestra ! =)

8)      Personalità Multiple: ha anche un canale you tube (Goddess Inspired). Mi piace perché è una ragazza molto dolce e creativa che mi piace ascoltare, leggere e guardare! =) Mi fece ridere quando raccontò che un suo ex ragazzo le disse: “per te la matematica è: uno due tre..tanti!” Mi ci posso riconoscere anche io ! =)

9)      Betz’ two cents. Io la adoro! La leggo meno di quanto vorrei perché è su un’altra piattaforma, ma mi fa morire dal ridere! Adoro come scrive, la sua sensibilità unita ad una punta di sarcasmo su tutto! =) la adoro. (ps..non so se la polizia di blogspot mi arresterà per aver premiato un blog wordpress..non so se potevo farlo, ma nulla è stato specificato quindi mi ribello e la premio! =)

10)  My view of make up. Non so esattamente il perché della pausa di Federica dal canale “Berlandina” e da questo blog, ma lo premio lo stesso, anche se non sono nessuno, perché spero che ciò la incoraggi a tornare e la solleciti! Ci manchi! =)


E adesso, il piatto forte. Dieci cose di me.

1)      I miei film mentali superano di gran lunga quelli di JD di Scrubs. Al punto che scoppio a ridere alla fine del mio trip senza che nessuno possa spiegarsene il motivo. Sono iniziati quando vedevo il mio prof di chimica panzutissimo salire sul banco, durante una lezione di maggio, e dimenarsi un balletto di High School Musical e continuano tutt’ora, quando durante le lezioni universitarie, alla vista del docente con il microfono mi vedo afferrarlo e cantare una canzone struggente di Edith Piaf, con le sue stesse sopracciglia, sosituendomi così, ad una lezione sulla Bilancia commerciale.


2)      Dormo con la luce accesa da sempre e con un cuscino in mezzo alle gambe. Freud dice che simboleggia un protrarsi psicologico a colmare “la carenza fallica”. Io dico che senza non dormo e mi fa male la schiena e non lo lascerò mai. Oh.

3)      Mi piace cantare, da morire, di tutto. Nel mio bagno, che è largo 3x3 metri c’è l’acustica migliore del mondo e lì dentro a me sembra di avere la voce più bella dell’universo.
*Immagine presa dal web, il bagno non  è il mio ! *

4)      Non mi piace andare in discoteca, non ho face book perché non mi piace come la gente lo usa e 8 volte su 10 mi sento diversissima da un sacco di miei coetanei.

5)      Il mio vocabolario e la mia parlata, volenti o nolenti, spesso vengono farciti di termini ottocenteschi. Cosi, perché mi fa ridere e mi piace molto di più cosi chè farcirlo di “Taanta robba, ci sto dentro, pesaaaante”.

Si, lo so che le donne dell'800 non possono essere simboleggiate da Katerina di The Vampire Diaries. Ma nel mio attuale immaginario, lo sono.

6)      Se dovessi rinascere, vorrei rinascere nel ghetto. Diventare una gangster e diventare una dura come Jay Z o 50Cents, che sembra uno scolapasta per quanti buchi di pistola gli hanno fatto ma è ancora in piedi ! =)

7)      Ho una lunga cicatrice 6-7 cm sul braccio. Mi piacerebbe dire che me la sono procurata in una brutta rissa in un bar di Chicago nell’82. Ma nell’82 non ero nata e obiettivamente il fatto è che sono maldestra e mi ci sono fatta cadere sopra la piastra.

8)      Mi piace abbruttirmi con film e canzoni che sto benissimo che non dovrei vedere ma che guardo lo stesso. E fu cosi che il mio ipod si riempì di canzoni di High School Musical, Hannah Montana e di Justin Bieber. Opps.

9)      Il mio profumo, che non metto tutti i giorni, è lo stesso da 6 anni. Amor Amor di Cacharel.

10)  Di notte, molti immaginano di cadere, parlano nel sonno, sbavano. Io rido. A volte rido cosi forte che mi sveglio.


Ecco, ora sapete qualcosa in più su di me! =)
Baci, la vostra splendida, unica, magnifica Maga Magò!
Ehm, Tulìp. =)

13 commenti:

  1. ti ringrazio infinitamente del premio!!ne sono felicissima!!! davvero>!!!
    e poi ho riso tanto a leggere le cose su di te,sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto, grazie mille per il premio! :D
    Comunque, sai che anche quello è anche il mio profumo? Anche se non amo i profumi. Preferisco, al limite, profumarmi con olii e lozioni per il corpo, ma "lui" è la mia unica eccezione da ormai tantissimo tempo... :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, il mio primo premio! :') (lagrimuccia)

    Trovo divertentissimo questo "tag" perchè adoro farmi i fatti altrui :P E per la cronaca, nemmeno io ho FaceBook e vivo benissimo senza u.u Al più presto (domani) farò il post di risposta sul mio blog ;)

    Grazie ancora :D

    RispondiElimina
  4. Ma Tulip... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Mi sono pure emozionata :3

    Grassie grassie grassie!

    Sai che abbiamo alcune cose in comune? Come quella dei film mentali... Sono una campionessa! Di figure di legno, anche, dato che ovviamente quando si scoppia a ridere da soli gli altri ti guardano con il sopracciglio alzato e l'espressione da "cosa ho sbagliato con te", anche se non hanno idea di chi tu sia. :D

    W il parlar scelto! Anche io ho subito discriminazioni a causa di vocaboli desueti, ma continuo imperterrita! :D Mi piace pensare che leggendo tanto, siano diventati parte del mio subconscio. Userò un termine ggggggiovine solo per dire che STRAMO il periodo vittoriano! <3

    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. P.S: w le insurrezioni!!! :D

    RispondiElimina
  6. grazie grazie!!Mi emoziono sempre quando mi avvisate di un premio *_* mi fa piacere esserti d'ispirazione! ^^
    Carinissime le cose che hai raccontato!Anche a me non piace la discoteca ma ho fb per i giochini scemi che ci sono XD

    RispondiElimina
  7. mi sono divertita un sacco a leggere questo post!! :)

    RispondiElimina
  8. Oddio, mi hai fatto ridere un sacco con questo post!!Mi iscrivo e ti seguo,spero di divertirmi sempre come ora! ^^
    Passa da me quando ti va :D

    RispondiElimina
  9. c'è una sorpresa per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  10. Amo questi premi perchè mi permettono di conoscere moltissimi nuovi blogger! Congratulazioni, te lo sei meritato tutto! =)
    Per un lungo periodo ho usato anche io Amor Amor ma poi ho scoperto chanel n5 e non ne posso più fare a meno. (ogni tanto però lo metto ancora, è fantastico!)
    Trovo che una canzone di Edith Piaf sia di gran lunga più interessante di una lezione universitaria e condivido la tua abitudine di viaggiare con il pensiero!
    Ti seguo, bacioni!

    RispondiElimina
  11. Carissima, oltre al doveroso ringraziamento un premio per te sul mio blog! ;)
    http://personalitamultiple.blogspot.com/2011/04/i-love-your-blog-e-kreativ-blogger.html

    RispondiElimina