Avevo da tempo in cantiere quest'idea di far nascere un blog tutto mio sul make up and beauty in generale! In altre parole cianciare a ruota libera di tutto quel ciarpame cianfrusagliatico che noi tutte ci troviamo nei cassetti del bagno. Naah! Ovviamente scherzo, noi tutte adoriamo i nostri make up goodies. Io, nella fattispecie, adoro cosi tanto i miei prodottini che non riesco a buttarli via neanche dopo anni e cosi mi trovo nei miei beauty case lucidalabbra dell'anteguerra e fondotinta ormai cosi addensati che paiono palline di gomma rimbalzanti! Ebbene!
Questo blog si doveva iniziare e sono molto elettrizzata di iniziarlo con la partecipazione ad un concorso!
Mai partecipato a nessun concorso, causa timidezza. Mi piacerebbe un sacco avere un canale tutto mio con mille e mille iscritte che penzolano dalle mie labbra, dai miei tutorial e dalle mie review ma è un progetto che rimando quando la mia autostima avrà assunto dimensioni leggermente maggiori di adesso!
Il trattamento make-up-artistico che ho deciso di presentare, alle 18.34 della vigilia di natale invece che aiutare la mamma con l'arrosto, è stato da me battezzato "PimpMyLips"! Molto tamarro, si!
In buona sostanza è la procedura a cui devono sottomettersi le mie labbra prima di ogni uscita degna di nota. Io ho labbra asimmetriche, prese da mia mamma. (Ecco perchè non l'aiuto con l'arrosto, per una vendetta genetica).
Inoltre a volte si screpolano e come se non bastasse ho anche il vizio di mordicchiarmele quando sono nervosa. (E il 23 ho dato metà esame di economia aziendale quindi ero parecchio nervosa).
Ma non c'è nulla che il trattamento PimpMyLips non possa sconfiggere!
Questo è il prima: (e ti ricordo che l’hai espressamente richiesto tu, quindi non spaventarti! =)
Questo è il dopo:
Gli step a cui costringo la mia boccuccia sono:
- Lush Flush Spehora (Lip and cheek stain).
- Matita Kiko Precision Lip Liner 306.
- Mac Ramblas Red, Amplified.
- Labello Fruity Shine Strawberry.
- L’oréal Glam Shine 305.
Spero ti sia piaciuto l’intervento!
Tulìp.